Dal 14 ottobre 2024 sarà attivo il caricamento degli esami ematochimici sul Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) per i donatori e le donatrici di Avis Legnano. Sono esclusi gli esami relativi ai marcatori delle malattie infettive, che sarà possibile ritirare in forma cartacea su richiesta presso la segreteria.
Occorre fare attenzione in quanto gli esami potrebbero essere pubblicati su più file (in formato pdf) in momenti diversi.
Per consultarli è sufficiente accedere all’app o al sito del FSE Lombardia.
Se è la prima volta che si accede al proprio Fascicolo o si hanno dubbi su come fare, qui si trovano tutte le informazioni.
Si ricorda che, se per qualunque motivo non si riesce ad accedere al FSE, è sempre possibile chiedere una copia cartacea degli esami alla nostra segreteria.
Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.