Presidente: Pierangelo Colavito

presidente@avis-legnano.org Vice Presidente Vicario: Cesare Raimondi Vice Presidente: Emanuela Rossetti Segretario: Decio Pensotti Tesoriere: Carlo Parolo.

Consiglieri: Emilio Altomare, Sergio Barazzetta, Giorgio Barlocco (supplente), Pietro Cattaneo, Attilio Cavalleri, Gianfranco Guerini (supplente), Stefania Guerini, Callisto Mazzucchelli, Vincenzo Modica, Mariateresa Nasta, Claudio Pioltelli, Romano Storino, Massimo Tunice, Renato Zucca Revisori dei Conti: Lorenzo Enrico Gremasi, Giovanni Montoli, Antonio Pinciroli.

Il Consiglio Direttivo è composto da 17 eletti (ogni quattro anni) dall’Assemblea dei Soci; collaborano alla gestione anche tanti simpatizzanti. Questi i requisiti richiesti: competenza (anche da maturare), buona volontà di fare e spirito di servizio. Che cosa si offre (proporzionalmente all’impegno): tante soddisfazioni, infiniti amici, incentivi: una pacca sulla spalla e la coscienza di fare qualcosa di utile agli altri. Le mete si raggiungono solo se si fa “gruppo“: obiettivi chiari, metodologie strategiche concordate, impegno costante, trasparenza degli atti, sono le condizioni SINE-QUA-NON.