Viviamo giornate intense, spesso interrotte da telefonate inattese. Tra numeri sconosciuti e impegni pressanti, a volte rispondere al telefono può sembrare una perdita di tempo. Ma quando squilla il numero di Avis Legnano, rispondere è il primo passo per compiere un gesto concreto per la nostra comunità.

Oggi pubblicheremo un post sul nostro profilo Instagram dedicato a questo importante argomento. Vi invitiamo a seguirci, se ancora non lo fate, per non perdere nessun aggiornamento.

Abbiamo bisogno del vostro supporto per rendere gli appuntamenti per le donazioni sempre più funzionali ed efficaci. Ogni piccolo accorgimento da parte vostra si traduce in una migliore organizzazione e in una maggiore disponibilità per chi ha bisogno di aiuto.

Ecco alcuni semplici gesti che possono fare una grande differenza.

Salvate il nostro numero. Memorizzate nella vostra rubrica telefonica il numero di telefono di Avis Legnano: +39 0331 453333. In questo modo, saprete subito che quella chiamata è un’opportunità per fare del bene.

Rispondete o richiamate. Se ricevete una nostra chiamata, rispondete appena possibile. Se siete impegnati, vi chiediamo la cortesia di richiamarci non appena sarete liberi. Questo ci permetterà di fissare il vostro prossimo appuntamento per la donazione in tutta tranquillità e di gestire al meglio le disponibilità.

Rispettate gli appuntamenti. A meno di imprevisti significativi, vi preghiamo di rispettare l’orario concordato per la vostra donazione. Disdire all’ultimo minuto, infatti, non ci permette di offrire quella fascia oraria ad altri donatori e donatrici pronti a compiere questo importante gesto.

Approfittate della flessibilità. Da questo mese, la gestione delle visite e degli appuntamenti per le donazioni è ancora più flessibile. Non esitate a chiedere in segreteria: troveremo insieme l’orario più comodo per la vostra donazione o visita di controllo, cercando per quanto possibile di venire incontro alle vostre esigenze.

Il vostro impegno e la vostra collaborazione sono fondamentali per permettere ad Avis Legnano di continuare a supportare chi ne ha bisogno. Ogni donazione è un gesto prezioso che fa la differenza nella vita di molte persone. Grazie di cuore per la vostra preziosa collaborazione. Ci sentiamo per telefono!

(Foto di Quino Al su Unsplash)

Col sangue si fanno un sacco di cose

Le trasfusioni di sangue intero sono solo una piccola parte di ciò che si può fare con i globuli rossi, le piastrine, il plasma e gli altri emocomponenti. Ma tutto dipende dalla loro disponibilità, e c’è un solo modo per garantirla.

Si comincia da qui