• In questa pagina trovate l’elenco degli esercizi commerciali che offrono delle vantaggiose offerte per i donatori di Avis Legnano

Brianza
    Busto Arsizio
    Busto Garolfo
    Canegrate
    Castellanza
    Cerro Maggiore
    Ferno
    Gallarate
    Garbagnate
    Gorla Maggiore
    Legnano
    Montesilvano (Pe)
    Nerviano
    Parabiago
    Rescaldina
    San Vittore Olona
    Uboldo
    Villa Cortese

• Con il D.M. 49/00, che conferma il D.M. 452/98, nella scuola superiore sono state inserite come crediti formativi anche esperienze “acquisite al di fuori della scuola di appartenenza, in ambiti e settori della società civile legati alla formazione della persona e alla crescita umana, civile e culturale, quali quelli relativi, in particolare alle attività culturali, artistiche e ricreative, alla formazione professionale, al lavoro, all’ambiente, al volontariato, alla solidarietà, alla cooperazione, allo sport.” Questi crediti dovrebbero poi servire, a discrezione del Consiglio di Classe, nella valutazione complessiva finale dello studente. Per acquistare tale credito formativo non è necessario essere maggiorenni; è sufficiente la volontà di esserci nella propaganda, nella gestione del marketing, nell’analisi della gestione di gruppo…e così via. Contattateci e penseremo insieme un progetto…e lo realizzeremo. ASPETTIAMO FIDUCIOSI!

Informagiovani Legnano